Metalbril
Ossidate

Tempo O38

Rame ossidato macchiato dai toni caldi e turchesi per ambienti dal fascino vissuto

Dettaglio di rame ossidato macchiato Tempo O38 con intense sfumature terrose e macchie turchesi su base in rame Metalbril.

Le calde tonalità della terra e le accese manifestazioni dell’ossidazione naturale prendono forma nel rame ossidato macchiato Tempo O38. Profondi accumuli bruni si alternano a vibranti macchie turchesi e ciano, dando vita a una superficie intensa e fortemente materica. Questa estetica conferisce all’elemento un marcato senso di tridimensionalità e dinamismo, amplificando la percezione dei volumi attraverso contrasti tra tinte calde e fredde. Realizzata esclusivamente su rame, ne altera l’aspetto simulando i segni lasciati dal trascorrere del tempo e dall’esposizione atmosferica. Un’opzione di grande impatto per arredatori e progettisti nella realizzazione di boiserie, pareti divisorie e banconi per spazi commerciali o boutique hotel, sia per interni che per elementi d’esterno. Questa finitura è inoltre protetta da vernice trasparente e disponibile, su richiesta, con trattamento protettivo per esterno su arredi e complementi. I processi chimici e manuali applicati garantiscono una resa cromatica sempre irripetibile.

RICHIEDI CATALOGO
button icon
Dettaglio di rame ossidato macchiato Tempo O38 con intense sfumature terrose e macchie turchesi su base in rame Metalbril.

Tocca con mano le nostre finiture metalliche

Le finiture Metalbril, racchiusa in un cofanetto. Sfoglia materiche, classiche, ossidate e acidate, seleziona fino a 10 campioni e ricevile comodamente per elevare i tuoi progetti di design.

Altre finiture

Contattaci
Torna su Torna su